Dal 19 al 21 gennaio si svolgerà il Motor Bike Expo 2024, l’occasione per venire a contatto con la passione motociclistica pura. Ma anche per incontrarci…
E’ l’evento che apre la stagione motociclistica, ma è soprattutto l’occasione per toccare con mano la passione più autentica per le due ruote. Il Moto Bike Expo 2024 si annuncia ancora una volta un appuntamento imperdibile per chi, come noi, vede nella motocicletta uno strumento di aggregazione, creatività, ma soprattutto per viaggiare.
Ecco perché saremo presenti al Moto Bike Expo 2024, ancora una volta, così come avviene da 15 anni.
Saremo nel Padiglione 7 Area Turismo e saremo felici di offrirvi un caffè e fare quattro chiacchiere.
Ci sarà anche l’occasione per parlare di due eventi che aprono la stagione di turismo off road e su strada. Il primo è la Winter Heroes 2024, che si svolgerà esattamente una settimana dopo il MBE. Qui potete leggere programma e varie, ma vi dico subito che siamo al completo. Passate comunque nel caso foste interessati e vedremo se ci fosse qualche disdetta. L’altro è il Furbinentreffen 2024, che è in via di completamento, ma che ha ancora posti disponibili.
In ogni caso passaste a trovarci. Troverete il sottoscritto, Claudio Falanga, ma anche Francesco Franz Corsini, tuttologo di Moto-OnTheRoad.it, nonché polemista, politologo e politeista.
Nel nostro staff di accoglienza anche i collaboratori Jean Luc Furore e Andrea D’Addario, motociclisti, ma anche grandi esperti di E-BIKE, in rappresentanza del nostro supplemento ViaggiareInEbike.it.
Qui troverete tutte le info sul Moto Bike Expo 2024, vi aspettiamo!!!
L’articolo Venite a trovarci al Moto Bike Expo di Verona!!! sembra essere il primo su Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto.