Stylmartin Vertigo Air, pronta a tutto!

Dopo la novità Vertigo WP ecco la novità Stylmartin Vertigo Air, valida alternativa al classico stivale o stivaletto Adventure.

Concepita pensando agli appassionati motociclisti, che non disdegnano, una volta scesi dalla propria due ruote, cimentarsi con il trekking estivo, ecco Stylmartin Vertigo Air. Si tratta di uno stivaletto che nelle stagioni più calde offre le stesse caratteristiche di comfort e affidabilità della Vertigo WP, ma con caratteristiche di maggior traspirabilità.

Stylmartin Vertigo Air

Stylmartin Vertigo Air: vediamo come è fatta:

Leggera e ventilata, Stylmartin Vertigo Air propone una tomaia in pelle scamosciata con finestre laterali in rete e tessuto e fodera interna in mesh traspirante. Il sottopiede anatomico e microforato, dotato di sistema di ammortizzazione anti-shock, aumenta il comfort in camminata.

Proposto in due colorazioni ispirate alla natura, questo modello risulta – dal punto di vista estetico- altamente tecnico.

Degna di nota è la stampa camouflage laterale, caratterizzata da tocchi di colori pop.

La protezione del piede in sella è garantita dalla certificazione CE e dalla presenza di inserti interni in zona malleoli su entrambi i lati. D3O Fitted Ankle Guards è il nome tecnico; la sigla D3O indica un materiale smart applicato in molti ambiti, anche all’interno dei caschi e indumenti protettivi utilizzati da professionisti, atleti, forze armate e motociclisti. Ergonomiche e ben integrate nella calzatura, queste protezioni morbide e flessibili si irrigidiscono all’occorrenza, in caso di impatto.

Sempre in ambito protezioni segnaliamo la presenza del paracambio in pelle.

Stylmartin Vertigo Air è dotata di una suola in gomma Traction, con grip antiscivolo e canali di drenaggio che eliminano istantaneamente fango e acqua, capace di garantire stabilità non soltanto durante la guida e la camminata su terreni impervi, ma anche durante le soste in sella, soprattutto se si utilizzano moto ben equipaggiate.

Per concludere, i lacci riflettenti sono tenuti saldamente in posizione grazie al pratico taschino portalacci sulla linguetta frontale.

Non mancano inserti reflex su tomaia, loop posteriore e malleoli.

Stylmartin Vertigo Air è disponibile in una gamma taglie che va dalla 38 alla 47 e nelle colorazioni Mud e Grey.

Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 209,00 euro

SCHEDA TECNICA:

Tomaia: pelle scamosciata, tessuto e rivestimento in rete.

Fodera: air mesh.

Protezioni: malleoli interne in D3O® su entrambi i lati e paracambio in pelle pieno fiore.

Chiusura: lacci riflettenti.

Sottopiede: anatomico, sostituibile  e traforato, con ammortizzazione anti-shock.

Suola: mescola di gomma “Traction”, grip antiscivolo con canali di drenaggio per eliminare fango e acqua.

Extra: taschino portalacci e inserti reflex su tomaia, loop posteriore e malleoli.

Taglie: da 38 a 47.

Colori: Mud; Grey.

 

L’articolo Stylmartin Vertigo Air, pronta a tutto! sembra essere il primo su Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto.

Lascia una risposta