Modelli Stylmartin: una calzatura per ogni motociclista

Cinque modelli Stylmartin ognuno rappresentativo di una tipologia di motociclista e di una gamma di calzature.

Stylmartin è una delle realtà più consolidate nell’ambito della calzatura tecnica da moto, in Italia e all’estero. Un’esperienza tecnica ed estetica maturata durante il corso dei decenni che hanno permesso al marchio di dare vita a calzature certificate di diversa tipologia e declinazione. Tra questi, alcuni modelli Stymartin sono rappresentativi della propria categoria risultando veri “pilastri” all’interno della produzione dell’azienda veneta.

modelli Stylmartin
i cinque modelli Stylmartin ognuno rappresentativo di categoria

VERTIGO – protettivo in sella, performante in camminata

Presentata in occasione dell’ultima edizione di EICMA, questa poliedrica new entry è dedicata agli appassionati del mondo moto Adventure che amano arricchire il proprio viaggio con percorsi trekking. Il marchio ha sintetizzato questo concetto nella filosofia “Ride n’ Hike”, dal quale è partito per sviluppare un modello che fosse protettivo in sella e performante in camminata, anche su terreni impervi. Proposta in versione WP per l’inverno e le mezze stagioni ed AIR per i mesi più caldi, VERTIGO offre protezioni interne ergonomiche in D30, robusta suola in gomma Traction e chiusura con lacci reflex, oltre ad altri numerosi dettagli tecnici ed estetici.

Taglie da 38 a 47. PREZZO AL PUBBLICO: 219,00 euro (WP); 209,00 euro (AIR)

modelli Stylmartin
VERTIGO

IMPACT WP – altamente tecnico

Nato per il trial con una propensione per il segmento “Adventure”, questo stivale rappresenta al meglio il lato più altamente tecnico di Stylmartin. È proposto in versione “PRO” per chi pratica la disciplina a livello agonistico ed “RS”, di ispirazione “heritage” e vintage. Tra le caratteristiche offerte citiamo le protezioni e le imbottiture interne, le 3 leve regolabili di chiusura, la robusta suola in gomma e la membrana impermeabile.

Taglie: da 38 a 47. Prezzo al pubblico: 289,00 euro (PRO); 279,00 euro (RS)

IMPACT WP

CONTINENTAL RED – alta artiginalità e sapore retrò

Questo stivale unisex rappresenta senza dubbio una tra le creazioni più iconiche del marchio, specialmente nella splendida versione in colore rosso. Ispirato ad un modello Stylmartin degli Anni 80, Continental mantiene un gradevole sapore retrò e un altissimo livello di artigianalità nella sua costruzione, senza rinunciare ad elementi tecnici contemporanei che contribuiscono ad aumentarne le performance e il comfort. Realizzato in nappa di vitello con trattamento waterproof e dotato di 4 cinturini con fibbie regolabili, questo modello trasversale offre protezioni interne e suola VibramÒ.

Taglie: da 36 a 47. Prezzo al pubblico: 339,00 euro

CONTINENTAL RED

ROCKET WP – fashion sempre!

Versatile e grintoso, il “combat boot” rappresenta una tendenza fashion evergreen. Stylmartin ne ha realizzata una versione per le due ruote dal look classico e l’anima tecnica. Rappresentante della categoria “Urban”, ROCKET WP è una calzatura trasversale, dedicata a chi presta particolare attenzione allo stile anche in sella, tra lavoro e tempo libero. Realizzato in pelle pieno fiore in doppia versione Black e Brown, questo modello è dotato di suola a “carrarmato” in gomma grip roccia, protezioni interne e tripla chiusura con zip laterale, lacci e cinturino regolabile.

Taglie: da 39 a 47. Prezzo al pubblico: 249,00 euro

Modelli Stylmartin
ROCKET WP

IRON WP – portavoce della gamma sneaker

È quasi impressionante il numero di proposte di modelli Stylmartin della linea sneakers, accomunate dal look casual, capace di celare le protezioni interne, e la gamma taglie unisex. Tra queste abbiamo scelto come “araldo” IRON WP, in pelle pieno fiore trattata “graffiti” spazzolata a mano con fodera impermeabile e traspirante.

Taglie: da 36 a 47. Prezzo al pubblico: 199,00 euro

Modelli Stylmartin
IRON WP

 

 

 

L’articolo Modelli Stylmartin: una calzatura per ogni motociclista sembra essere il primo su Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto.

Lascia una risposta