Il Gruppo Honda Cbr XX Italia si propone come punto di riferimento ufficiale per l'Italia per la famosa e mitica Honda Cbr XX, la prima MaxiMoto al mondo da 300km/h su strada,  parte della serie CBR prodotta dal 1996 al 2007. 

Benvenuto a casa, XX-Man!!

Il Gruppo Honda Cbr Xx Gruppo possessori Italia si propone come punto di riferimento ufficiale per l'Italia per la famosa e mitica Honda Cbr XX, la prima maximoto al mondo da 300km/h su strada
Benvenuto a casa, XX-Man!!

Il Gruppo Honda Cbr XX Italia si propone come punto di riferimento ufficiale per l’Italia per la famosa e mitica Honda Cbr XX, la prima MaxiMoto al mondo da 300km/h su strada,  parte della serie CBR prodotta dal 1996 al 2007. 

La moto è stata sviluppata per sfidare la Kawasaki Ninja ZX-11 come la moto stradale più veloce mai prodotta, e Honda è riuscita con una velocità massima di 178,5 mph .

Il Gruppo Italia riunisce attraverso la comunity sui social tutti i possessori italiani di questa moto, e organizza eventi.

Su questo sito potrai costruire gratuitamente il tuo spazio come biker, potrai pubblicare nel tuo profilo la storia della tua moto, metterla in vendita, acquistare gadget personalizzati e parti di ricambio usati.

Racconta i tuoi viaggi, guarda i tutorial  sui lavori da fare sulla tua moto.

Inoltre su questo sito potrai iscriverti ai moto raduni e agli eventi che organizziamo, e alle uscite locali che vengono organizzate nei weekend in tutta Italia dai nostri iscritti. 

Segui insieme a noi la tua passione, leggi gli articoli delle nostre rubriche dedicate al mondo delle due ruote, con news, viaggi mitici, moto turismo, campionato italiano velocità in salita, le brochure ufficiali Honda dell’epoca.

Iscriviti!

Lascia una risposta