Site Overlay

MC Egna. 41° benedizione dei motociclisti

Domenica 26 marzo si è tenuta nel centro storico di Egna la 41° benedizione dei motociclisti.

La manifestazione, organizzata dal Moto club Egna, era il primo vero highlight stagionale. L’evento ha acceso l’entusiasmo, tanto che ad Egna si sono presentati ben oltre 1700 motociclisti che insieme a tanti altri appassionati hanno riempito il centro storico di Egna. “Ci riempie ogni anno di orgoglio veder arrivare così tanta gente ad Egna. Auguriamoci che questa sia nuovamente una grande stagione”, queste le parole del Presidente del Moto Club Egna, Dietmar Eisenstecken.

Belle parole anche del Presidente del Comitato altoatesino FMI Marco Bolzonello: “La benedizione qua ad Egna è sempre uno spettacolo. È bello vedere quante persone vengono apposta per questa manifestazione”. Entusiasta anche la sindaca di Egna, Karin Jost: “La manifestazione è speciale, l’entusiasmo si è sentito per tutta la settimana. Auguro a tutti i piloti una bella e vincente stagione”.

Il Comitato Provinciale FMI Bolzano era nuovamente presente con uno stand per dare informazioni riguardanti il registro storico FMI. Sono 270.000 i motoveicoli certificati dal Registro Storico FMI di cui oltre settecento nella Provincia di Bolzano. Testimonianza di un interesse di tanti utenti ad avere una moto riconosciuta e certificata

The post MC Egna. 41° benedizione dei motociclisti appeared first on Federazione Motociclistica Italiana.

Lascia un commento