Site Overlay

IL MC Racing Imolese #96 ricorda Emanuele Cassani

Imola – 18/04/2023: In occasione del nono anniversario dalla morte di Emanuele Cassani, deceduto nel 2014 per i postumi di un incidente durante una gara motociclistica a Misano, nella giornata di giovedì 13 aprile – lo stesso giorno delle terribile tragedia – una delegazione del Moto Club Racing Imolese #96 (questo proprio il numero che Emanuele portava in gara) si è recata a Borgo Tossignano (BO), presso il parco giochi dedicato allo sfortunato pilota, per una breve commemorazione.

Alla cerimonia hanno assistito, tra gli altri, i genitori di Emanuele Sig.ra Romina e Sig. Moreno , amici della famiglia, il Sindaco di Borgo Tossignano Mauro Ghini, il parroco Don Marco Baroncini, il quale ha anche officiato una funzione religiosa a ricordo di Emanuele: a loro va il sentito ringraziamento del direttivo del Moto Club Racing Imolese #96 per la gradita partecipazione al momento di incontro in questa area verde, la quale sarà oggetto , la prossima estate, di una rivalorizzazione grazie ai contributi regionali ottenuti dal comune di Borgo Tossignano.

I contributi sono indirizzati alla fruibilità di persone diversamente abili che l’amministrazione ha pensato di investire su questo luogo.

 

The post IL MC Racing Imolese #96 ricorda Emanuele Cassani appeared first on Federazione Motociclistica Italiana.

Lascia un commento