Winter Heroes 2024, off road nelle terre del Palio – 26/28 gennaio 2024

Nel territorio famoso nel mondo per delle sue colline e per il Palio di Siena, tre giorni di off road e l’occasione di toccare con mano la passione di una contrada: questa sarà la Winter Heroes 2024

Sono tra le colline più belle al mondo e circondano una città fra le più suggestive dello stivale: Siena. Partirà dunque dalla splendida città toscana la Winter Heroes 2024, in un entusiasmante tracciato di off road e asfalto, non difficile, ma neanche per neofiti, da affrontarsi con la moto giustamente gommata. Un giro tra la bellezza e la storia, con qualche piacevole sosta per rinfrancarsi.

Nelle serate conviviali, a motori spenti, sarà Siena con i suoi sapori e le sue tradizioni ad allietare i partecipanti. Oltre a una visita guidata alla città, ci sarà la cena presso una delle contrade più titolate di Siena, la Nobile Contrada del Bruco.

Un programma denso di emozioni quindi, dalla sella alla tavola, per tre giorni da veri Winter Heroes, eroici quanto basta, goderecci senza limite.

Come si svolgerà

Venerdì 26 Gennaio:

All’arrivo i partecipanti verranno sistemati nelle camere. A seguire cena con alcuni tra i migliori piatti della tradizione toscana. Prima del meritato risposo un dettagliato briefing: notizie, specifiche e suggerimenti, sul percorso che verrà affrontato il sabato.

Sabato 27 gennaio:

Un’intera giornata all’insegna della manetta (saggia e moderata) con un itinerario che, con lunghi tratti di off road, porterà sulle più belle strade bianche senesi. Il tutto inframezzato da gustose soste.

Al rientro, dopo essersi riposati e rimessi presentabili, ci sarà una visita guidata alla città di Siena e la straordinaria occasione delle cena presso la Nobile Contrada del Bruco, una vera immersione nella più famosa gara equestre del mondo.

Domenica 28 gennaio:

Una mattinata ancora in moto con un breve giro alla scoperta di altri bei luoghi ed altri assaggi, prima del rientro alle proprie destinazioni, con l’impegno di rivedersi alla prossima edizione.

winter heroes 2024

Per info sulla Winter Heroes 2024

Andrea 393.4690651

Norberto e Barbara 348.7690769

Claudio 335.5770077

Sito web: http://www.eroiciinmoto.it/tour-winter-heroes/

 

 

 

 

L’articolo Winter Heroes 2024, off road nelle terre del Palio – 26/28 gennaio 2024 sembra essere il primo su Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto.

Lascia una risposta